Psicologa dello sviluppo e Psicoterapeuta della Gestalt Integrata, è socia fondatrice dell’ISM Clinica STP con dirette mansioni di Direzione, Gestione e Programmazione delle attività – sia cliniche che di formazione e di ricerca -destinate all’infanzia e dell’adolescenza.
Responsabile dell’ambulatorio di psicologia clinica dello sviluppo e psicoterapia infantile, è trainer clinico, supervisore e docente della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Gestaltica Integrata.
Coordina e dirige programmi di salute mentale centrati sulla scuola e percorsi di formazione, autorizzati MIUR , destinati alla formazione di insegnanti di ogni ordine e grado.
Coordina l’equipe ed il Gruppo Aziendale ISM Clinica Stp per l’identificazione, la diagnosi e la certificazione – valida a fini scolastici – delle principali difficoltà di apprendimento.
Promuove e partecipa, insieme agli Allievi ed alle Allieve della SIPGI, alla diffusione di progetti e programmi di salute mentale finalizzati a promuovere autoformazione della comunità e promozione del benessere psichico negli operatori di cura, nelle famiglie e nei contesti che si occupano dei bambini e degli adolescenti.